Effetti avversi, Pfizer ha scelto Genova: stanno ammettendo che i veri danni devono essere studiati?

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Apprendiamo dal sito dell’Ansa in data 20 gennaio 2022 che #Pfizer ha scelto Genova per lo studio sugli effetti collaterali. In particolare il San Martino di Genova risulta essere stato l’unico ospedale italiano scelto per lo studio sugli #effetti collaterali da Pfizer. La notizia fornita dall’Ansa così dice: "La #multinazionale Pfizer-Biontech ha scelto Genova, unica città in Italia per uno studio sui #vaccini anti #Covid.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Alcune considerazioni mi paiono doverose e di più inaggirabili in relazione a quello che è a tutti gli effetti un vaccino imposto con la forza. Possiamo svolgere una duplice considerazione a partire dall’articolo dell’#Ansa. Prima considerazione: ci stanno ora apertamente dicendo – domandiamo – che esistono effetti collaterali legati al #siero? E quindi ci stanno dicendo in qualche modo quello che da subito l’ordine del discorso dominante aveva provato in ogni guisa a negare? Ci stanno dunque segnalando che esistono quegli effetti collaterali che prima erano in larga parte negati?

Seconda domanda: ci stanno segnalando che gli effetti collaterali devono ancora essere studiati? Stanno in altri termini sostenendo che devono essere studiati quegli effetti collaterali possibili relativi a un siero che viene imposto in maniera diretta con l’#obbligo e in maniera indiretta con l’infame #tesseraverde?

Sono domande credo ineludibili che ovviamente l’ordine del discorso dominante liquiderà in blocco come complottiste e #novax. Ma in queste domande di complottista e di no vax non c’è nulla.

RadioAttività, lampi del pensiero con #DiegoFusaro