Elezioni a rischio, parole shock Von der Leyen: UE pronta ad intervenire sul voto degli italiani?

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Una volta di più l’#unioneeuropea europea non smette di stupirci. è il caso di affermarlo se vogliamo riflettere sulle parole pronunciate da #ursulavonderleyen , presidente della #commissioneeuropea europea, la quale così ha così testualmente asserito: "Se in Italia le cose andranno in una situazione difficile come in Polonia ed Ungheria, abbiamo gli strumenti per intervenire".

Lo ha affermato rispondendo ad una domanda a margine della conferenza generale dell’#Onu. La Von der Leyen ha spiegato come la democrazia abbia bisogno di un lavoro costante e di ognuno di noi. Ancora una volta l’Unione europea svela la propria natura di negazione della democrazia che sempre incessantemente viene evocando.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L’Unione europea rappresenta il trionfo dell’interesse post nazionale e finanziario dei ceti abbienti della globalizzazione. Più precisamente la #UE, che nasce dopo il 1989, non è altro che un’organizzazione verticistica del Capitale vincente dopo il 1989. La rivoluzione passiva dell’Unione europea è quella in grazia della quale i gruppi dominanti si riorganizzano andando a colpire le classi lavoratrici e i ceti medi.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/09/elezioni-a-rischio-parole-shock-von-der-leyden-ue-pronta-ad-intervenire-sul-voto-degli-italiani/

#RadioAttività – Lampi del pensiero quotidiano con #DiegoFusaro