Elodie duetta con Renato Zero e si commuove

Un grande show al Mandela Forum, Elodie arriva passando tra la folla, quasi mimetizzandosi se non fosse per i bodyguard che la marcano stretta.

Dopo Strobo e Guaranà, arriva uno dei nuovi singoli “Ok respira” e il messaggio che il suo spettacolo vuole lanciare è già tutto li.

“E se mi cerco penso a che cosa vorrei. Sotto la pelle il mondo gira anche se non ci sei – recita il brano- Faccio tutto ciò che voglio del mio corpo. Non mi giudicare se perdo il controllo”. Il suo corpo, anzi il suo metterlo in mostra, è tornato a far discutere. Ma la sua libertà, Elodie, se la prende cantando, ballando, a colpi di spacchi vertiginosi e giravolte sul palo al centro del palco.

A rubare la scena ad Elodie ci riesce solo il grande Renato Zero, che entra a sorpresa sulle note di “Nei giardini che nessuno sa” e duetta con la cantante, fa impazzire il Mandela Forum e poi, prima di andare via, battezza la protagonista, facendola commuovere: “Sono contento di aver avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera”.

E un po’ ci commuoviamo anche noi 🖤

Credit: @elodie