Esaminiamo 3 Azioni ad Alto Potenziale di Crescita!

Come investire in Azioni, ETF, IPO (Tutorial)

Piattaforma che consiglio per investire in azioni:
https://bit.ly/31GKrqB

Nel video di oggi esamineremo 3 Azioni con un alto potenziale di crescita. Si tratta di azioni che nei prossimi mesi/anni potrebbero portare grandi rendimenti agli investitori. Quindi se stai cercando dei titoli azionari in cui investire, guarda attentamente questo video e analizza tu stesso le azioni di queste società dalle grandi aspettative. Le 3 azioni che dovrebbero essere sul radar di ogni investitore sono quelle di Marriott International, di EAST WEST BANCORP e di Intuit INC. Sono tutte e tre dislocate in settori chiave in cui ci si attende una crescita imponente nei prossimi mesi/anni.
-Marriot international è una multinazionale americana che gestisce e concede in franchising numerose strutture ricettive. È specializzata nella commercializzazione e vendita di hotel residenziali e proprietà turistiche.
– EAST WEST BANCORP
– Questa è la società madre della East West Bank, la più grande banca quotata in borsa del South Carolina.
– Intuit INC. (INTU)
Intuit è un’azienda americana specializzata in software di tipo finanziario. L’attività è meglio conosciuta per il suo software di preparazione per la dichiarazione dei redditi TurboTax, la sua applicazione di finanza personale Mint e il pacchetto software di contabilità, QuickBooks.

Richieste commerciali: becurious.business@gmail.com

★★★Servizi che consiglio★★★

Migliori conti correnti consigliati
💳Selfy Mediolanum: https://bit.ly/3o16zF8

☑️Altri servizi consigliati:
VPN
NordVPN (Super sconto con questo link) ⬇️
https://NordVPN.com/Curioso

***DISCLAIMER***
I contenuti di questo canale hanno finalità puramente a scopo informativo. Ogni riferimento a investimenti o prodotti in cui si possono compiere movimenti finanziari, non devono essere intesi come consigli per l’acquisto. Ogni responsabilità sulle azioni che compi coi tuoi soldi ricade sulle le tue spalle. Non sono un consulente finanziario e tutto ciò che dico non sono consigli finanziari.