EUROMOMO, IN ITALIA SALGONO I DECESSI: UN CASO? ▷ MELUZZI: “SENTITE COSA DICEVA BILL GATES NEL 2014”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

I dati di #EuroMOMO evidenziano un picco di #mortalità nel corso dell’#estate, un picco mai registrato negli altri anni. #FabioDuranti lo specifica: “No, non è dovuto al #Covid”. Quale spiegazione allora?

Il Prof. #AlessandroMeluzzi rintraccia il motivo in alcune dichiarazioni di qualche anno fa: “Io vi cito un dato dei #ServizidellaDifesa, che parlando della demografia in Italia preconizzava per il periodo tra il 2040 e il 2050 una riduzione generale della popolazione del 30%. Basta rileggere le dichiarazioni di #BillGates del 2014: ‘Se faremo una buona politica con i #vaccini, potremo pensare a una riduzione significativa della #popolazionemondiale’. Sono terrorizzati dall’impossibilità di avere un pieno controllo sulla #natalità, infatti la prima cosa che è stata colpita, ancor prima delle morti, è la caduta verticale del #tassodifecondità”.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il Dottor #VanniFrajese parte invece dal trattamento riservato ai #bambini, mostrando come ci sono Paesi in cui le cose siano andate diversamente rispetto all’#Italia e, da qui, ponendosi un interrogativo: “Ricordo che in #Danimarca, dove sono evidentemente molto più seri di noi, il capo dell’equivalente del #CTS locale non solo ha chiesto scusa alla popolazione per aver vaccinato i bambini, dicendo che si sono accorti di aver fatto un grave errore, ma si è spinto oltre dicendo che sotto i 18 anni #Moderna non lo avrebbe preso più nessuno. Allora, come mai un Paese come la Danimarca se ne esce con una dichiarazione del genere e invece c’è un’altra grossa parte del mondo che procede imperterrita a voler vaccinare i bambini? Quale problematica cognitivo-comportamentale esiste nel nostro Paese per non fermarsi e dire ‘almeno i bambini lasciateli in pace’?”.