Fabrizio Gotta, chef tuttofare: l’eccellenza è di casa nella Locanda Azeglio

"Largo al factotum!" canta la nota aria del Barbiere di Siviglia. "Figaro qua, Figaro là".

Il protagonista della storia che vogliamo raccontarvi, però, non è il tuttofare Figaro, ma chef Fabrizio anche lui un tuttofare, ma con tutt’altra attitudine. In cucina per passione prima ancora che per professione, Fabrizio Gotta è proprietario, artista della cucina e unica forza lavoro della Locanda Azeglio, un gioiello della cucina piemontese nel cuore del Canavese.

Fabrizio ha 32 anni, ne compirà 33 a settembre. Lavorare da solo in un ristorante tutto suo era per lui il sogno maturato in anni di gavetta e durante quella lunga esperienza nella cucina di un rinomato locale del centro di Torino dove i ritmi erano incalzanti e il lavoro di squadra non sempre una passeggiata. "Qui ho imparato molto e il mio lavoro era apprezzato – racconta con soddisfazione Fabrizio -. Sicuramente un ottimo posto di lavoro, ma il mio sogno era un altro"….

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU: https://www.giornalelavoce.it/video/544361/l-eccellenza-e-di-casa-nella-locanda-di-fabrizio-artista-della-cucina-chef-tuttofare.html

#cucina #food #dream
Tutte le notizie in tempo reale dalla nostra redazione.

SITO UFFICIALE
https://www.giornalelavoce.it/
FACEBOOK
https://www.facebook.com/gruppolavoce
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/giornalelavoce/

Copyright LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA
Tutti i diritti sono riservati.
#lavoce​ #provinciaditorino​​​ #chivasso​ #ivrea​ #settimotorinese​ #ciriè​ #torino