Femminicidio Genini, la madre: “Dolore nel cuore alla vista di chi ha massacrato mia figlia”

Femminicidio Genini, la madre: “Dolore nel cuore alla vista di chi ha massacrato mia figlia”

La donna si è sentita male durante l’udienza

Cronaca (Milano). “Bastardo!”. È l’urlo che la madre di Pamela Genini ha rivolto a Gianluca Soncin quando l’uomo, accusato dell’omicidio della figlia, è entrato in aula, nel tribunale di Milano. Dopo il grido, Una Smirnova è uscita dall’aula in lacrime perché, alla vista dell’uomo, non si è sentita bene. Al termine dell’udienza, Smirnova ha parlato con i giornalisti:” Ho avuto questa reazione, purtroppo, incontrollabile. Non so cosa dire. Vedere in faccia un assassino che ha massacrato mia figlia con la sua freddezza e lucidità mi ha fatto scattare veramente un dolore nel cuore. Purtroppo, ho avuto questa reazione in tribunale. Chiedo giustizia, solo questo. Mia figlia era una ragazza dolcissima: un amore, una luce. Una ragazza che non faceva male a nessuno, faceva la sua vita. Lei amava i bambini, amava la sua famiglia, suo padre, che purtroppo non vedrà mai più. Mia figlia merita giustizia” ha concluso.
(Alessia Arrigo/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

ho avuto questa reazione purtroppo incontrollabile non so cosa dire vedere in faccia un assassino che mi sacrato la mia sedia con sopra adesso ero fatto scattare veramente un dolore nel cuore purtroppo ho avuto reazioni che cosa chiede ai giudici i miei figli avrà giustizia per una ragazza dolcissima Un amore una luce ragazze che non facevo male nessuno Faccio quella subita bambini la sua famiglia sul padre che purtroppo non lo vedrai mai più mia figlia e Giustizia

Watch on YouTube

  • Condividi