▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
“Quello che è successo secondo me è un’altra finestra di Overton”, commenta in diretta a Un Giorno Speciale Giovanni Frajese. “In realtà, a mente fredda e lucida, già abbiamo vissuto la possibile epidemia di vaiolo delle scimmie, salvo poi accorgersi che era una cosa che passava attraverso dei contatti molto particolari. Poi adesso abbiamo l’hantavirus, poi abbiamo l’esplosione dell’Ebola in Congo. In tutto questo il buonissimo Tedros Ghebreyesus è sempre lì in prima linea a dire al mondo quanto importante sia il lavoro di coordinazione e tracciamento che l’OMS sta imponendo a tutto quanto il mondo. C’è la voglia costante di far percepire alle persone, attraverso un meccanismo che abbiamo imparato a conoscere molto bene, questa paura, questa insicurezza, proprio per tenere la paura sempre stimolata in maniera che al momento giusto, probabilmente ci troveremo in un nuovo giro di giostra”.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

