FRAJESE DI NUOVO CONVOCATO DALL’ORDINE ▷ “PROCESSATO ANCORA, POI SUL SITO DI PFIZER TROVO QUESTO…”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Prof. Giovanni Frajese sotto attacco? Sempre partendo dai dati scientifici a disposizione, il prof. Frajese è stato puntuale critico dei meccanismi di sperimentazione e somministrazione del siero vaccinale. Dopo l’importante intervento alla #Camera in cui Frajese ha espresso chiaramente le profonde crepe negli studi sulla vaccinazione, si sono intensificati gli attacchi mediatici mirati a screditare le analisi scientifiche del professore.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Concentrandosi sui dati a disposizione, #Frajese ha messo in discussione l’efficacia della protezione del vaccino evidenziando tutte le criticità scientifiche emerse dai principali studi internazionali. Coraggiosamente espostosi in prima persona, il professore ha subito prima la sospensione dall’Ordine dei Medici per il mancato rispetto della profilassi vaccinale e ora un nuovo sbarramento di fuoco da parte dell’informazione #mainstream.

"Questi attacchi" mette in chiaro Frajese" sono ridicoli da un lato e fastidiosi dall’altro. L’ordine dei Medici mi ha riconvocato per essere processato davanti alla Santa Inquisizione perché ho osato dire che il vaccino è sperimentale". La risposta del professore agli attacchi non si è lasciata attendere, passando all’offensiva sul campo degli studi scientifici: "Vi ricordo che le varie associazioni dei ginecologi, l’Aifa e l’Ema hanno detto di vaccinarsi tranquillamente in gravidanza. Bizzarro vedere che sul sito di Pfizer e Biontech viene detto che non ci sono i dati per assicurare efficacia e sicurezza. Siamo arrivati al punto che i nostri enti regolatori hanno dato queste terapie sperimentali senza uno straccio di lavoro scientifico, direttamente siamo passati dai topi alle persone. Trattare le persone come cavie fino a questo livello è qualcosa che mi fa uscire fuori testa. Perché i ginecologi non lo sanno? Studiate allora!"

LINK INTERVENTO CAMERA: https://www.radioradio.it/2022/05/dati-frajese-vaccino-immunita-radio/