FRAJESE SENZA FILTRI SULLA LITE DEVIANZE ▷ “SCUSATE, MA LE PAROLE DI LETTA MI HANNO FATTO INCA**ARE”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

A infuocare la #campagnaelettorale in questi giorni è stata la pubblicazione di un video da parte della leader di #FratellidItalia, #GiorgiaMeloni: "Pronti a valorizzare lo sport e gli stili di vita sani. – dichiara – Quanti giovani rimangono vittime delle #devianze come droga, alcol, spirale di violenza, quando vengono lasciati soli? L’antidoto più forte è lo sport". Immediata la reazione del popolo del #web, indignato per l’utilizzo di un termine, ‘devianze’ appunto, a sproposito: un termine che includerebbe anche #malattie come l’#anoressia. Non si è fatta attendere la reazione di #EnricoLetta, Segretario del #PartitoDemocratico, che ha affidato a #Twitter la sua risposta: #Vivaledevianze.

Ma neanche la frase del leader dem è piaciuta. Feroce, in particolare, la condanna del Dottor #VanniFrajese: “La frase di Letta mi ha fatto proprio inca**are perché le parole sono complesse e nascondono tante cose: quando uno dice ‘Evviva tutte le devianze’, in tutte le devianze è inclusa la pedofilia“.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

E qui, il tema si fa complesso: “Bisogna sapere che un discorso che sembrava impossibile da ricevere, soprattutto per il popolo cattolico italiano, adesso non lo è più: si sta facendo strada un nuovo termine per indicare la #pedofilia, ossia ‘#MAPS’, ‘Minor attracted persons’ (‘Persone attratte dai minori’). In #Inghilterra stanno iniziando a dire che non bisogna chiamarli ‘pedofili’ perché questo li ferisce, come ferisce gli #omosessuali esser definiti con altri epiteti. E ci sono dei volantini che stanno girando e che invitano i bambini a non trattar male lo sconosciuto che mette loro la mano sulla spalla perché altrimenti lo offenderebbero. Questo è letteralmente il regno del male. Ma c’è un punto che qualunque italiano deve avere in testa: i #bambini non si toccano. Allora avrei piacere che Letta dicesse: ‘Tutte le devianze sì, ma la pedofilia no’. Ma vedrete che non succederà”.