▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Il 30 aprile la Conferenza Stato-Regioni ha approvato il Piano pandemico nazionale 2025-2029, primo documento del genere da oltre due anni dalla scadenza del precedente. Il governo Meloni lo ha presentato come una svolta: niente più lockdown generalizzati, interventi modulabili per gravità, smart working mirato, potenziamento delle scorte di vaccini e dispositivi. Il ministro Schillaci ha parlato di “importante risultato politico, tecnico e istituzionale.”
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

