FRANCESCO DE LUCA incontra Salotto Interiore – Ep. 12

Salotto Interiore incontra Francesco De Luca, scrittore, mediatore di lingua e Cultura cinese, poeta, e anche traduttore de LO SCENARIO INVISIBILE. Mente, allucinogeni e I Chiang di Terence e Dennis McKenna in uscita a Luglio 2024.
Un attesissimo volume mai tradotto fin qui in nessuna lingua per la sua complessità e un libro culto della psichedelia degli anni ’70.
Un Salotto denso di racconto tra l’incredibile esperienza dei fratelli McKenna nella Chorrera colombiana, I Ching, la più antica tradizione divinatoria del mondo e la Cina contemporanea.

Per finanziare il progetto di questo libro economicamente molto impegnativo e certamente non animato da logiche commerciali, Spazio Interiore ha lanciato un Crowdfunding che terminerà tra qualche giorno chiedendo il sostegno di tutti gli appassionati di psichedelia e di stati non ordinari di coscienza. I donatori – oltre a ricevere a casa in anteprima Lo Scenario Invisibile insieme a degli omaggi – saranno ringraziati all’interno del libro.

Sostieni il progetto cliccando qui:
https://www.produzionidalbasso.com/project/lo-scenario-invisibile-di-terence-e-dennis-mckenna/

Salotto Interiore è giunto alla sua ultima puntata per questa stagione, se vi è piaciuto questo format scriveteci quale puntata vi ha più colpito!!

Grazie a Hopster che ci ha ospitati, una piccola birreria di quartiere in via Gentile da Mogliano 154 a Roma. Birre artigianali da non perdere 🍻

Buona estate a tutti!