Frecce Tricolori, spettacolo a Roma per la firma del trattato tra Italia e Francia

Frecce Tricolori e Patrouille de France a sorpresa nel cielo di Roma per il trattato Italia-Francia. Nella giornata di giovedì, Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese, sarà a Roma per firmare l’intesa con Mario Draghi. Il documento è formato da undici capitoli dedicati a diversi temi, su cui i due paesi stringeranno un accordo. Il Trattato “favorirà la convergenza delle posizioni francesi e italiane, così come il coordinamento fra i due Paesi per la politica europea ed estera, per la sicurezza e la difesa, per la politica migratoria e per quella economica, ma anche per i settori dell’istruzione, della ricerca, della cultura e per la cooperazione transfrontaliera“, come hanno spiegato dall’Eliseo.

https://www.notizie.it/trattato-del-quirinale-cosa-prevede-l-accordo-tra-italia-e-francia-che-firmeranno-draghi-e-macron/

Notizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n.68 in data 01/03/2018

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a staff@notizie.it : provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato:
▸ http://bit.ly/Notizieit-YouTube
Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità

Notizie.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città:
https://www.notizie.it/

Seguici anche sui SOCIAL:
▸ Facebook: https://www.facebook.com/notizie.it/
▸ Twitter: https://twitter.com/notizieit
▸ Instagram: https://www.instagram.com/notizieit/