Frenesia Zelensky: pronto a portare tutti nella guerra mondiale, l’errore madornale è già nell’aria

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Deve essere chiaro il fatto che l’#Ucraina non cerca affatto trattativa, compromesso, accordo, negoziato. A rigore non cerca neppure la via della pace. Diciamolo ancora più esplicitamente: l’Ucraina di #Zelensky non è disposta a nulla, se non a ottenere tutto senza mediazione, come se fosse lei a comandare. Per farlo, l’Ucraina è pronta a portare il mondo intero nel conflitto mondiale. Quante volte abbiamo sentito Zelensky, il guitto hollywoodiano che danzava di scinto sui tacchi e che ora per volontà di Washington è al comando di un intero Paese, invocare la #guerra mondiale. Questo e non altro si legge nelle parole irresponsabili del guitto Zelensky e dei suoi uomini, animati dal sacro furore della guerra e della missione speciale. Disposti a tutto pur di ottenere ciò che desiderano.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Occorre essere chiari su questo punto, ne va dell’Europa stessa. L’Unione europea, con il suo irresponsabile appoggio #militare all’Ucraina, sta esponendo la popolazione europea al rischio delle testate nucleari e della sparizione irreversibile dell’#Europa stessa. Di questo si tratta: se realmente si entrasse nel conflitto nucleare l’Europa sparirebbe in un istante, la popolazione europea potrebbe essere cancellata con il semplice pigiare un bottone.

La cosa giusta da fare sarebbe stata per l’Unione europea e per l’Italia mantenere la neutralità e cercare la via della #pace. Davvero vi è qualcuno di tanto ingenuo da ritenere che Ue e Usa si stiano adoperando per la libertà e per la #sovranità dell’Ucraina? Davvero vi è qualcuno di tanto ingenuo da non capire che #Ue e #Usa si battono per portare l’Ucraina nella piena subalternità alla #Nato e a #Washington?

RadioAttività, lampi del pensiero con #DiegoFusaro