Garlasco News: Le nuove Indiscrezioni sulla BPA

Oggi ci concentreremo sulle ultime indiscrezioni riguardo la BPA dei Ris di Cagliari, che ha permesso la ricostruzione della dinamica del delitto attraverso lo studio delle macchie di sangue.
Secondo quanto emerge, l’impronta a pallini riscontrata sulla scena del crimine non corrisponderebbe ad un numero 42, come sostenne invece la sentenza attribuendola ad Alberto Stasi, bensì ad un 44, la stessa taglia che indossa Andrea Sempio. Inoltre, quell’anomalo getto di sangue tra il 3° ed il 4° gradino delle scale che portano alla cantina, traccia che già aveva attirato la mia attenzione in tempi non sospetti, indicherebbe l’ultimo colpo fatale sferrato sulle scale dal killer.
Si dice anche che la nuova BPA abbia identificato un solo aggressore, ma sappiamo che la prof.ssa Cattaneo ha riscontrato l’uso di almeno due armi diverse. ?Abbiamo quindi un killer che cambia arma tra una fase e l’altra dell’omicidio? Siamo sicuri che questo escluda altri dalla scena?
Parleremo poi di come sia crollata la pista del Santuario delle Bozzole, e dell’elaborato di scrittura di Andrea Sempio sul caso Garlasco: perché non rivelò di essere l’amico del fratello della vittima e di conoscere bene la villetta del delitto?

Se volete partecipare alle live e discutere dei casi insieme a me, vi aspetto su https://www.twitch.tv/bugalalla

Per info e collaborazioni: press@bugalallacrime.com

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCPc806nmf91jkptTvXFvpkg/join
Se non sai come funziona Twitch: http://bit.ly/AbbonarsiBuga
Per indagare sulla mia vita: https://www.instagram.com/bugalalla/

#garlasco #news #cronaca #chiarapoggi #andreasempio

Watch on YouTube

  • Condividi