Gatekeeping: vi do il sistema per riconoscere maschere e volti prima delle elezioni politiche

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Non si può fare un’operazione di gatekeeping con una lista di candidati come quella fatta da Gianluigi #Paragone con #Italexit. Non si può fare con una base di persone che sono consapevoli di quali sono i meccanismi del potere. Per il sistema sarebbe un suicidio.
Torniamo anche alla mia situazione personale per spiegarlo ancora meglio: nella mia vita non ho fatto semplici dichiarazioni o post sui social che potrei rimuovere in un attimo in cui dico che #Soros è un criminale e spiego i meccanismi che usa per avere il controllo dei governi. Queste cose io le ho scritte nella pietra, le ho scritte nelle mie inchieste diffuse tra copie cartacee ed ebook, oltre alle centinaia di ore di video.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ora, il potere ha tutto l’interesse che queste denunce non arrivino al grande pubblico. E’ il motivo per cui mi hanno chiuso la pagina Facebook, per cui hanno messo in shadowban il profilo Instagram (provate a cercare e a taggarmi), togliendomi inoltre la monetizzazione su YouTube. Come fare perché le denunce di Francesco #Amodeo non saltino fuori dai suoi libri? Semplicissimo: chiudiamogli i canali social, rendiamogli la vita impossibile sui social, censuriamolo, banniamolo. In questo modo le sue denunce arrivano sempre a un numero ristretto di persone.

Ora però #GianluigiParagone ha candidato Francesco Amodeo, quindi le mie denunce hanno una platea dieci volte superiore a quella dei miei canali che il sistema vuole chiudere. E’ possibile, secondo voi, che questa cosa la permetta uno del sistema?

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/08/gatekeeping-paragone-amodeo-elezioni/