GIORDANO SMONTA PEZZO PER PEZZO LE ILLAZIONI SUL REGNO UNITO ▷ “NON C’È ALCUNA EMERGENZA SANITARIA”

FUORI DAL CORO 26/10/2021 ▷ https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/puntata-del-26-ottobre_F311281401000801

L’andamento della pandemia in #GranBretagna continua a tenere banco. Incensata sui giornali nella prima fase come modello di riferimento grazie alla precoce campagna vaccinale, ora il #RegnoUnito è divenuto il bersaglio dei media italiani. Rea di aver riaperto tutte le attività e azzerato le misure di distanziamento, Londra è tornata a vestire i panni della “perfida Albione”, culla del #Covid-19 e cattivo esempio di lotta alla pandemia.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Dopo la denuncia di #RadioRadio, dati alla mano, contro la narrazione mainstream sulla #pandemia britannica, gli stessi dubbi e domande sono stati sollevati anche da Mario Giordano in prima serata TV. Il giornalista e conduttore di “Fuori dal Coro” ha indagato l’effettiva situazione pandemica del Regno Unito attraverso l’analisi dei media inglesi e la diretta testimonianza di un giornalista del #IlSole24Ore, #SimoneFilippetti. Dall’inchiesta emerge un quadro sulla pandemia britannica lontano dell’allarmismo di molti dei giornali italiani e un endorsement indiretto all’analisi dei dati sulla mortalità realizzata da Radio Radio.

Le parole di Mario Giordano e Fabio Duranti a "Un giorno speciale"