Gli USA hanno un format, il report illuminante lo conferma: erano disposti ad usare armi biologiche

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il format (fase numero uno): finanziare una rivolta.
Le organizzazioni sono sempre le stesse: c’è la #NationalEndowmentforDemocracy (una sorta di braccio palese della #CIA, un braccio per le operazioni palesi); esiste la #InternationalRenaissanceFoundation di #GeorgeSoros. Esistono tante organizzazioni americane e io nel libro ricostruisco tutti i finanziamenti, ovviamente dichiarati, quindi nessuna teoria del complotto.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Quindi loro finanziano la rivolta in #Georgia; mettono un presidente filo-statunitense (addirittura #Saakashvili lo chiamavano "l’americano"); chiedono a questo presidente di fare richiesta di adesione alla Nato (perché questo manda in tilt #Putin); la #Nato accetta quella richiesta che ovviamente però rimanda (perché la Nato a sempre avuto interessi a far credere, per provocare Putin, di fare entrare quei paesi nell’organizzazione) perché non c’era, nella maniera più assoluta, l’intenzione di farlo tant’è vero che la prima dichiarazione risale al 2007, siamo nel 2022, in quindici anni non li hanno fatti entrare.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/06/gli-usa-hanno-un-format-il-report-illuminante-lo-conferma-erano-disposti-ad-usare-armi-biologiche/

#LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo