GREEN PASS ABROGATO? LO SCONTRO TELEFONICO CON UN SANITARIO ▷ “QUI SENZA NON ENTRI, NOI OBBEDIAMO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il #Greenpass non è ormai più necessario per gli accompagnatori in #RSA ed #ospedali. Eppure esistono ancora strutture ospedaliere che tardano ad aggiornarsi e continuano a chiedere di esibirlo per accedere alle strutture. Abbiamo raccolto in esclusiva una testimonianza di un infermiere, nonché presidente del comitato "Di sana e robusta Costituzione" Raffaele #Varvara, che ha raccolto la testimonianza di una signora al quale è stato negato l’accesso in una struttura ospedaliera, fermata appunto perché sprovvista di tessera verde. L’infermiere ha quindi deciso di raggiungere al telefono l’ospedale per capirne di più sulla situazione.

"Noi abbiamo un circolare interna della direzione sanitaria appesa fuori la porta, se non ne arriva una nuova che sostituisce quella che c’è attualmente, per me vale quella. Io rispetto quello che l’azienda mi impone di fare".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Insomma la circolare interna della direzione sanitaria non è aggiornata sulla nuova legge, questa la problematica che emerge dalla risposta del collega sentito telefonicamente da Varvara. La signora che quindi cercava di accedere al reparto di chirurgia senza tessera verde resta fuori, in attesa di nuove circolari interne, anche se la legge è cambiata.

Segnalazioni di abusi e soprusi si possono effettuare scrivendo alla mail info@disanaerobustacostituzione.it: verranno prese in carico e contattate le direzioni sanitarie.