“HANNO UN COMPITO: TRAGHETTARE I LAVORATORI AL MACELLO! C’È UN MODO PER IMPEDIRLO” ▷ RIZZO E FUSARO

Se le politiche di destra possono essere fatte solo da un #Governo di sinistra. L’abbraccio tra il Premier #Draghi e il segretario della Cigl #Landini fa venire in mente le parole pronunciate dall’Avv. #GianniAgnelli in occasione della sua presa di posizione a favore di Massimo #DAlema. Un segno dei tempi che corrono, quello in cui il principale #sindacato italiano accoglie a braccia aperte uno dei massimi rappresentanti di ciò che una volta si sarebbe chiamato capitale.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L’involuzione di una #sinistra che dalla falce e martello è passata all’Ulivo e alla Margherita fino all’attuale #PartitoDemocratico. Metaforicamente con il #Governo presieduto da Mario #Draghi si è compiuto il predominio della #finanza sulla #politica, sostenuto in modo bipartisan. Così cittadini e lavoratori, popolo e ceti medio-bassi non trovano la rappresentanza della quale avrebbero bisogno.

Sul declino della sinistra di lotta e di #protesta sono intervenuti in diretta il leader del #PartitoComunista Marco #Rizzo e il filosofo Diego #Fusaro. Ecco il loro commento, con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.