“HO VISTO COSA ACCADE NEI PALAZZI”: GRACIS SENZA VELI ▷ “INTRUSIONI ESTERNE IN ITALIA? CONTINUANO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Recentemente alcune tra le #banchedaffari più importanti al mondo hanno fatto sapere che se #GiorgiaMeloni dovesse abbandonare l’#AgendaDraghi, sarebbero guai. Un’affermazione che non è piaciuta a molti, soprattutto a chi vede in queste parole un’indebita intromissione negli affari interni di uno Stato sovrano. #MatteoGracis, giornalista indipendente e fondatore de #LIndipendente, ricorda a tal proposito un caso molto famoso, ormai appartenente alla memoria storica del nostro Paese: “Il passato può essere importante perché può farci luce sul futuro. La #Storia è ciclica, si ripete sempre. Basti pensare all’#OperazioneGladio: non è una storia di cospirazione e di #complotti, è Storia a tutti gli effetti, è successo, sono fatti. Le ingerenze, soprattutto del #Governoamericano su quello italiano, esistono da tempo e continueranno a esistere“.

Quello che la Meloni (non) dice
“Quello che dice la Meloni, ossia che quando diventerà #PresidentedelConsiglio avrà le redini dell’#Italia e allora si sgancerà dall’#Europa, o meglio, inizierà a gettare un’agenda a favore dell’Italia, sono b*lle, non può farlo, lo sa anche lei, ma chiaramente non lo dice perché strizza l’occhio a tutti coloro che invece ci credono. Quando dico che le decisioni importanti si prendono a #Washington e a #Bruxelles e non a #Roma, non lo dico per sentito dire: ho avuto la possibilità di lavorare all’interno dei #Palazzi del #potere di Roma per tre anni e ho visto con i miei occhi che là non si decide nulla se non le cose di poco conto”.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#M5S: tanto rumore per nulla
“D’altronde basti vedere i #programmielettorali dei #partiti che sono stati al #Governo negli ultimi anni: non sono stati minimamente rispettati. Se andiamo per esempio a vedere tutte le promesse fatte dal #MoVimento5Stelle, non le hanno mantenute né le hanno potute mantenere perché ti trovi con le mani legate quando vai lì dentro. E se annusano che un partito vuole proseguire in maniera autonoma, lo fanno fuori prima, come è successo con l’Operazione Gladio”.