• Da oggi puoi iscriverti al nostro social network:

I terroristi che hanno rovesciato il governo di Assad hanno fatto un favore a Washington e Tel Aviv

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La guida suprema dell’ #Iran ha affermato nei giorni scorsi che dietro a quel che sta tragicamente accadendo in #Siria vi sarebbero gli #StatiUniti d’America e Israele. In una parola, Usraele. Si tratta di una voce non imparziale, va detto, considerato il fatto che l’Iran figura ad oggi come uno dei principali nemici tanto degli Stati Uniti d’America quanto di #Israele.

E tuttavia la posizione della guida suprema dell’Iran ci pare degna di essere presa sia pure criticamente in considerazione. E ciò soprattutto in ragione del fatto che, come abbiamo più volte evidenziato, i terroristi che hanno rovesciato il governo di Assad hanno fatto un immenso favore sia a #washington sia a #TelAviv. Resta da chiarire se per accidence o se, come sostiene ora l’Iran, su mandato specifico dell’Occidente, o meglio dell’Uccidente liberale atlantista.

D’altro canto, come abbiamo evidenziato nei giorni scorsi, la prima mossa posta in essere dai terroristi al potere in Siria è stata l’annuncio della #liberalizzazione del paese e dello smantellamento dello stato di #Assad. Insomma, non può passare sotto silenzio che sono davvero terroristi sui generis quelli che parlano lo stesso lessico dei signori della finanza di #WallStreet, o meglio di War Street. Non è dunque da escludere aprioricamente che dietro a quel che è accaduto in Siria vi possa realmente essere la longa manus di Stati Uniti e Israele, in una parola di Usraele.

#Radioattività – Lampi del pensiero quotidiano con #Diegofusaro

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/