I tre volti di Mario Draghi: anni ’90, 2011, 2022. Ecco quale sarà la prossima “faccia” – Amodeo

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dopo essere andato alla #GoldmanSachs, #MarioDraghi viene istruito su quelli che saranno i prossimi passi da fare in #Italia – sempre e solo negli interessi dei grandi potentati finanziari anglo-americani – tant’è vero che Mario Draghi dalla Goldman Sachs passerà alla #Bancad’Italia e verrà privatizzata anche questa.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

In pratica diventeranno private le #banche azioniste della Banca d’Italia. Sempre qui, Mario Draghi farà tutta una serie di operazioni sempre funzionali agli interessi del grande #capitale. Tant’è vero che poi lo promuovono a governatore della #BancaCentraleEuropea. Qui Mario Draghi porterà avanti tutte operazioni nell’interesse dell’#euro – non nell’interesse dell’#UnioneEuropea, non nell’interesse dell’Italia, non nell’interesse dei paesi in #crisi – soltanto nell’interesse dell’euro (per salvare una moneta che è una ghigliottina, una gabbia per i popoli europei) tant’è vero che il suo whatever it takes vuol dire farò qualsiasi cosa per salvare l’euro.

CONITNUA SU: https://www.radioradio.it/2022/06/i-tre-volti-di-mario-draghi-anni-90-2011-2022-ecco-quale-sara-la-prossima-faccia/

#LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo