Il Cremlino avvisa che vi sono buoni segnali da Trump: siamo vicini alla fine delle sofferenze UE?

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

In questi giorni il #Cremlino ha fatto sapere che vi sono buoni segnali che giungono da #Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, che è stato appena eletto Presidente della #CasaBianca con un trionfo che ha letteralmente sbaragliato la concorrente arcobalenica Kamala #Harris.

Nunc est bibendum, verrebbe da dire con i versi del poeta. Come sappiamo, infatti, l’arcobalenico evegliardo Joe #Biden aveva da subito negato ogni possibilità di dialogo, qualificando indegnamente Putin come macellaio, sick, e scegliendo l’accellerata via del conflitto incondizionato. Ed è molto probabile che con la Harris nulla sarebbe realmente cambiato. Speriamo vivamente dunque che con Trump cambi la musica, come usa dire, e che il conflitto trovi finalmente una risoluzione diplomatica che ponga fine alle sofferenze del popolo ucraino, finora sacrificato sciaguratamente dal guitto #Zelensky e dall’imperialismo dell’Occidente, anzi dell’Uccidente liberale atlantista.
Speriamo altresì che la risoluzione diplomatica possibile ponga fine alle sofferenze europee, se si considera che l’ #Europa si sta letteralmente dissanguando per finanziare e armare l’ #Ucraina del guitto, attore nato con la N maiuscola. Lo scopriremo assai presto e comunque non possiamo non evidenziare i segnali positivi che si stanno registrando in questi giorni e che sono certificati, come precedentemente ricordato, anche dal Cremlino.

#Radioattività – Lampi del pensiero quotidiano con Diego #Fusaro

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/