Il diario di Papa Francesco – Slovacchia, 13 settembre 2021, prima parte

Secondo giorno del viaggio apostolico di Papa Francesco in Slovacchia. Il Pontefice ha incontrato la Presidente della Repubblica Zuzana Caputova e a seguire le autorità civili e il corpo diplomatico. Poi nella cattedrale di Bratislva ha incontrato i vescovi, i sacerdoti e i seminaristi slovacchi.
Il commento in studio è affidato al direttore dell’Istituto Storico Slovacco a Roma, Daniel Cerny, a Edita Filadelfiova, Primo Segretario dell’Ambasciata della Repubblica Slovacca presso la Santa Sede e a Vincenzo Buonomo, Rettore della Pontificia Università Lateranense. In collegamento skype: padre Jan Dacok, gesuita slovacco; don Martin Michalíček Segretario Generale del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa e Francesco Ciardiello lo scultore che ha realizzato la scultura in bronzo raffigurante San Martino di Tour data in dono al Santo Padre nella cattedrale di Bratislava.

Il Diario di Papa Francesco è in diretta dal lunedì al venerdì alle 17.30 su TV2000 | Canale 28 – 157 Sky – https://www.tv2000.it/live/
Rivedi tutte le puntate sul sito del Diario ▶ https://www.tv2000.it/ildiariodipapafrancesco
La pagina Facebook ▶ https://www.facebook.com/diariopapafrancesco
L’account Twitter ▶ https://twitter.com/diariotv2000
Segui Il Diario su Instagram ▶ https://www.instagram.com/ildiariodipapafrancescotv2000
TV2000 sempre con te con la nostra App:
iOs: https://apps.apple.com/it/app/tv2000/id675514917
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tv2000.tv2000&hl=it