IL TEMPO – cenni introduttivi

Siamo abituati a credere che il tempo abbia una struttura lineare e unidirezionale, scandita dalla progressione del calendario gregoriano. In questa lezione, si inizierà invece a descrivere il tempo per ciò che è, introducendo le sue due componenti “tempo ciclico” e “tempo in espansione”. Le due componenti sequenziano sia la vita del corpo fisico, dando un senso agli eventi della sua storia, che l’esperienza dell’individuo senziente da esso ospitato, inclusi i suoi cambi di stato.

Estratto dalla sessione del 19 marzo 2020 dell’Accademia di Psicogonia, trasmessa in diretta sul gruppo Facebook Fabio Ghioni official.
Psicogonia è il campo di conoscenza e di ricerca sull’origine della vita autocosciente, individuale e senziente di questo pianeta, e indaga la ragione della sua esistenza, partendo dall’osservazione e dallo studio dei modelli naturali e dell’ecosistema temporale che la ospita.
Per info sulle attività dell’Accademia e per il relativo materiale didattico integrale scrivere a info@psicogonia.org

#tempo #esperienza #transiente #magnetismo #gravità #tempospazio #macchinadeltempo #fabioghioni #progettoenoc #spaziotempo #anima #evoluzione #filosofia #esoterismo #conoscenza #consapevolezza #psicogonia