Il Vicks Vaporub in questo modo non lo avresti mai usato

Tutti gli usi del Vicks Vaporub:

1 fungo dell’unghia del piede
Onicomicosi o funghi di altra natura alle unghie? Nessun problema. Applica un velo di Vicks Vaporob sull’unghia per due settimane consecutive e l’unghia inizierà a ricrescere sana.

2 Ti guardi allo specchio e ti senti l’ottavo nano: PUSTOLO? No problem… amico, ci pensa lui! Un leggero velo sul brufolo e in poco tempo sparirà senza lasciare traccia sul tuo volto.

3 Zanzare: Il vicks vaporoub ci viene in aiuto anche in estate. Le zanzare infatti detestano il suo forte odore di mentolo per cui se ne applichi un leggero strato sulla pelle esposta le malefiche sanguisughe ti staranno lontano.

4 Dolori Muscolari: se hai doloretti muscolari di varia natura puoi applicare un po’ di vicks vaporoub sulla zona dolorante e massaggiare fino a completo assorbimento. Aiuterà senz’altro a lenire il dolore.

5 Se hai il mal di testa, spalma un po di vicks vaporoub sulla fronte e sulle tempie.

6 Screpolature. Che siano gomiti, ginocchia o talloni, il vicks vaporub contribuirà ad ammorbidire la pelle e farla tornare nuovamente liscia e vellutata.

7 Lividi. Sei Rambo o banalmente inciampi contro ogni cosa e prendi botte da tutte le parti? Pazienza… Vicks Vaporub aiuta a far riassorbire gli antiestetici ematomi e a diminuire le occhiaie.

8 Cigolii. Le tue porte o il cancelletto cigolano come il castello di Dracula? Non sprecare tempo. un pò di Vicks ed il fastidioso sridio sparirà.

9 Scottature. Che ti sia scottato perchè stai tentando di diventare Masterchef e gestisci in snellezza 18 fornelli o perchè sei bianconebbia e ti sei addormentato al sole non è importante. Vicks Vaporub è utile anche a lenire le scottature, mantenendo la pelle liscia ed idratata.

10 Aria pulita. un cucchiaino nel tuo umidificatore ed avrai una casa profumata ed un’aria pura e leggera come in altra montagna.

Ricordati che in gravidanza e in allettamento è sconsigliato.
Anche per i bambini è meglio prima consultare un medico.

Se invece hai un problema di micosi alle unghie del piede, che il Vicks vaporub non riesce a risolvere, puoi usare questo straordinario prodotto: