INCREDIBILE AL WEF: “POSSEDIAMO LA SCIENZA E IL MONDO DEVE SAPERLO” ▷ “NON CONTEMPLANO OPPOSIZIONI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"E’ educativo, si spera nei migliori contenuti che sai, abbiamo lavorato con Google: se cerchi su Google "cambiamento climatico" nella parte superiore della ricerca troverai tutti i tipi di risorse delle #NazioniUnite. Abbiamo avviato questa partnership quando siamo rimasti scioccati nel vedere su Google informazioni incredibilmente distorte sul cambiamento climatico. Quindi siamo diventati molto più proattivi. Sai, possediamo la scienza, pensiamo che il mondo dovrebbe saperlo e anche le piattaforme lo sanno".
Così parlo non un controverso personaggio del Novecento, ma #MelissaFleming: capo dipartimento delle comunicazioni globali delle Nazioni Unite. La sede? Il #WorldEconomicForum 2022. Lo stesso, in effetti, nel quale si parlava di "sensibilizzazione sul tema dell’acqua" influenzando la popolazione come bambini piccoli.
Idee che, a giudicare dai fatturati e dalla potenza tecnologica (nonché delle nuove leggi in arrivo in campo europeo e italiano) potrebbero presto essere messe in atto.
Ne abbiamo parlato a "Un Giorno Speciale" con Fabio Duranti, l’avv. Renate Holzeisen e il Prof. Giovanni Frajese.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: