Infuria la polemica al TG in prima serata: il gesto che fa arrabbiare il politicamente corretto

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Continua ad infuriare la polemica dacché una conduttrice del #TG2 ha osato condurre con il #rosario al collo. È divampata incontenibile una polemica sulle reti sociali dove in sostanza il motivo del contendere era il rosario al collo. Secondo una voce ben rappresentata in Italia e in Occidente non è possibile esporre il #crocifisso dacché viene vissuto come il simbolo che offende le altre religioni e che offende la laicità.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Nella società self-service della liberalizzazione dei costumi puoi esibire ogni simbolo, puoi ostentare ogni eccentricità, ma guai a mostrare simboli religiosi, guai a mostrare simboli che ricordano che Dio non coincide con il #mercato. è possibile offendere liberamente i simboli del sacro ma guai a muovere anche blande critiche al pensiero unico politicamente corretto, guai a sottoporre a critiche gli arcobaleni e tutte le determinazioni ad essi connesse, siamo allora al cospetto di discriminazioni che devono essere punite.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/11/infuria-la-polemica-al-tg-in-prima-serata-il-gesto-che-fa-arrabbiare-il-politicamente-corretto/