“INTERNET? LO STANNO USANDO PER SCOPI MILITARI” ▷ LA RISCHIOSA INTERVISTA DI BENZ DA CARLSON [PT2]

GUARDA LA PRIMA PARTE ▷ https://youtu.be/FzDWUYMv18c
▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

La dottrina Gerasimov è l’idea che non è necessario vincere scaramucce militari per conquistare l’Europa centrale e orientale. Tutto quello che devi fare è controllare i media e l’ecosistema dei social media perché è quello che controlla le elezioni. E se si mette semplicemente al potere la giusta amministrazione, sarà questa a controllare l’esercito. 
Ecco il succo dell’intervista concessa da #MikeBenz a #TuckerCarlson. E in effetti è uno dei pochi casi in cui il riscontro è diretto: il cittadino può andare online e guardare direttamente cadere canali con milioni di follower o censure "morbide" mascherate a protezione dell’utente.
"E’ infinitamente più economico che condurre una guerra militare semplicemente conducendo un’operazione di influenza politica organizzata sui social media e sui media tradizionali. È stata creata un’industria che ha trasformato il Pentagono, il Ministero della Difesa britannico e Bruxelles in un’organizzazione di guerra politica organizzata, essenzialmente un’infrastruttura creata inizialmente in Germania e nell’Europa centrale e orientale per creare zone cuscinetto psicologiche, fondamentalmente per creare la capacità far sì che i militari lavorino con le società di social media per censurare la propaganda russa e poi per censurare i gruppi populisti nazionali di destra in Europa che all’epoca stavano crescendo al potere politico a causa della crisi dei migranti".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: