Iran introduce tariffe sulle navi per i servizi di navigazione nello stretto di Hormuz

Iran introduce tariffe sulle navi per i servizi di navigazione nello stretto di Hormuz

L’Iran ha di fatto chiuso il canale marittimo nei primi giorni della guerra e a metà aprile gli Stati Uniti hanno risposto imponendo un proprio blocco ai porti iraniani. Il ministro degli esteri di Teheran ha specificato che non saranno introdotti pedaggi

ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2026/05/25/iran-introduce-tariffe-sulle-navi-per-i-servizi-di-navigazione-nello-stretto-di-hormuz

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

Watch on YouTube

  • Condividi