Kenya, proteste contro il centro di quarantena per l’Ebola

Kenya, proteste contro il centro di quarantena per l’Ebola

Centinaia di persone hanno protestato a Nanyuki contro il previsto centro di quarantena per l’Ebola, mentre l’Alta Corte del Kenya ha sospeso il progetto in attesa di revisione.

ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2026/06/01/kenya-proteste-contro-il-centro-di-quarantena-per-lebola

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#Nocomment

Watch on YouTube

  • Condividi