LA “CINESIZZAZIONE” (PARTE II) ▷ FRAJESE: “IGNORANZA ABISSALE DI DIREZIONI SANITARIE E COLLEGHI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Non si placano le polemiche sui numerosi episodi di #medici, operatori #sociosanitari e #infermieri che sul luogo di lavoro vengono marchiati e mobbizzati per aver scelto di non #vaccinarsi. Con il reinserimento avvenuto da poche settimane, due mesi prima rispetto alla scadenza fissata dal precedente #governo, i lavoratori del settore hanno trovato sulla loro strada colleghi pronti a emarginarli dopo averli ostracizzati con ignominia.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Penso che quanto sta accadendo non fa che confermare per l’ennesima volta l’#ignoranza diffusa sul tema", spiega il dott. #VanniFrajese. "Questi atteggiamenti non hanno nulla né di #medico né di #scientifico, tantomeno #umano. Un medico non vaccinato perché, come me, ha contratto il virus non è di alcun pericolo per i# pazienti, anzi, pare che chi si è infettato abbia molte meno possibilità di ammalarsi rispetto a chi ha avuto il #Covid-19 e in seguito si è vaccinato. Trattare i guariti non vaccinati come degli appestati denota un livello di ignoranza abissale da parte delle direzioni sanitarie e colleghi. Ho sentito dire che quei medici che non si sono #vaccinati dovrebbero fare un altro lavoro perché non credono nella #scienza… chi non capisce come funziona l’immunità naturale dopo che siamo da due anni in questa situazione dovrebbe togliersi per primo il camice e andare a fare altro nella vita. Mi sembra quasi che alcuni miei colleghi non riescano a vedere che 1+1 fa 2, è come se gli si bloccasse la mente".

Ma è solo ignoranza? "Per me è la #Storia che si ripete", irrompe #AlessandroMeluzzi. "Ai tempi di Galileo #Galilei e Niccolò #Copernico, la Chiesa sapeva perfettamente che avevano ragione. Ma, per tutelare l’ordine costituito, li sconfessò pubblicamente. Il dott. #Frajese è troppo benevolo con i suoi persecutori: a condannare i medici non è l’ignoranza, ma il loro non essersi piegati al principio ordinatore del potere. Non c’è via di uscita benevola: arriverebbero a dire persino che un asino vola se servisse a tutelare l’ordine. Anche chi si genufletteva davanti alla statua dell’imperatore sapeva che questi non era #Dio, ma la multiculturalità dell’impero romano sarebbe venuta meno se non lo si fosse venerato. I cristiani non lo facevano e per questo sono stati perseguitati". E il prof. Alberto #Contri rincara la dose: "I super vaccinati che se la prendono con i non vaccinati sono ben raffigurati da un #meme che li paragona a eventuali truffati di Wanna Marchi che deridono chi non è caduto nelle sue grinfie".