La macchina del fango colpisce ancora: cominciamo con i bastoni tra le ruote, ma siamo abituati

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

Oggi comincia ufficialmente la campagna elettorale – è il giorno in cui i giornali pubblicano per la prima volta le liste complete dei #candidati dei vari #partiti alle #elezioni del 25 settembre – e per me inizia con i bastoni tra le ruote.

Compro "#Repubblica" dove ci sono le liste di tutti i candidati – soprattutto dei #candidati ai #collegi uninominali – e mi accorgo che il mio nome come per incanto è sparito da quella #lista. È presente ovviamente nella lista rilasciata dalla Corte d’Appello, dove abbiamo depositato le #firme, ma su "Repubblica", come per incanto, il collegio uninominale due della #Campania dove io sono candidato non c’è.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Vado a vedere "Il Mattino" di #Napoli, che pubblica addirittura le fotografie degli esponenti candidati dai vari partiti nello specifico collegio uninominale due il collegio di Fuorigrotta e anche li le foto di tutti gli esponenti dei diversi partiti tranne quello di #Italexit, quindi tranne il sottoscritto.

In pratica oggi – il giorno in cui tutti comprano i giornali per guardare finalmente le liste definitive – il mio nome non appare su Repubblica nella lista dei candidati all’uninominale e non appare la mia fotografia tra i miei sfidanti al collegio U2 in #Campania.

Questo ovviamente, a mio parere, va a ledere sia la #parcondicio che il diritto dei cittadini di avere conoscenza di chi saranno i futuri candidati. Cominciamo molto male, cominciamo con i bastoni tra le ruote, ma siamo abituati. Ora ovviamente chiederemo spiegazioni a "Repubblica" sul perché in quella specifica lista manca proprio il nome dei candidati di Italexit con #Paragone. Vi terrò aggiornati.

#LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo