La mail dell’americano che mi ha aperto gli occhi sul conflitto ucraino: “Ti farò nomi e cognomi”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Ti racconterò ogni cosa, facendo nomi, cognomi e circostanze, partendo dalle origini del #conflitto. Utilizzerò solo fonti ufficiali e verificabili, nulla che provenga da analisti o da #mediafilo-russi, anzi da americano utilizzerò rigorosamente fonti occidentali e atlantiste, tu potrai verificare ogni dettaglio. La credibilità delle mie #informazioni deriverà dal fatto che documenteremo ogni singola circostanza riportata.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Noi non ci incontreremo. La tua sicurezza sarà garantita dal mio completo anonimato e dal fatto che ti invierò solo documentazione ufficiale e accessibile al pubblico, nessuna informazione sensibile. Ho degli archivi talmente vasti per il lavoro che ho svolto negli #USA e in #Ucraina, che ci vorrebbero anni per mettere insieme tutti gli elementi che ti darò. Sarà l’ #inchiesta più completa sull’argomento. Il lettore avrà davanti a sé un quadro chiaro ed incontrovertibile dell’intera vicenda, ma tu non dovrai credere a me ed il lettore non dovrà credere a noi. Dovranno poter verificare tutto. Risponderemo a tante domande.

Quale fu il ruolo degli apparati statunitensi e dei movimenti neonazisti ucraini, nel cambio del #Governo del 2014 a #Kiev, sul quale misero entrambi le mani? Qual è stato il ruolo in Ucraina di Victoria #Nuland, del Dipartimento di #Statoamericano, dello speculatore statunitense George Soros e dei #Biden, padre e figlio, a partire da #Euromaidan del 2014?"

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/mail-americano-conflitto-russo-ucraino-nomi-e-cognomi-amodeo-matrix/

#LaMatrixEuropea – La verità dietro i giochi di potere con #FrancescoAmodeo