LA PAROLA ‘NO VAX’ ENTRA NEI DOCUMENTI UFFICIALI ▷ “LE REGIONI DEMANSIONANO D’UFFICIO I SANITARI”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Scomparsa dalle prime pagine, la questione del reintegro dei #sanitari non è però conclusa, tutt’altro.
Negli #ospedali siamo ancora in situazioni dai toni pandemici benché con il #Governo Meloni molte restrizioni sono finite nel dimenticatoio.
Si passa dalle vessazioni dei sanitari reintegrati alle demonizzazioni in prima serata. La tesi è sempre la stessa: "Sono più pericolosi degli altri per i pazienti fragili". Un postulato debole, considerando che molti dei sanitari cosiddetti "no vax" semplicemente non sono aggiornati all’ultima dose, ma hanno fatto la malattia e generato anticorpi. Alle Regioni però non interessa: moolte delle amministrazioni a trazione #PD già hanno rigettato al mittente il provvedimento del Governo. Ogni regione fa come crede, lo abbiamo visto con Emiliano e con De Luca, ma non sono casi isolati: "Ad esempio in Lombardia c’è una mozione del PD atta a demansionare d’ufficio i colleghi sanitari per la prima volta definiti "#novax" in un documento ufficiale. Mettere un ematologo a fare le fotocopie è un reato, oltre che uno spreco di risorse".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

A parlare è Raffaele #Varvara, presidente del comitato "Di Sana e Robusta Costituzione" e ideatore dell’operazione ‘Riapriamo le porte’, una serie di presidi davanti a ospedali e RSA volta a risolvere i problemi di chi, ancora oggi, viene respinto all’entrata perché sprovvisto di green pass vaccinale.