La persecuzione continua, 1 milione di multe in arrivo: è solo l’inizio, ecco cosa accadrà ora

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Leggiamo sui principali giornali italiani che sono in arrivo 1 milione di #multe comminate a coloro i quali sopra i 50 anni non si sono sottoposti alla benedizione obbligatoria del santissimo #serio, il principale sacramento della religione terapeutica. Lo abbiamo visto scendere dal Brennero in pompa magna, mentre noi tappati in casa per decreto legge non potevamo far altro che osannare al suo arrivo luminoso.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Lo abbiamo visto poi presentare come un sacramento salvifico non dell’anima ma del corpo, l’unica cosa in cui ancora l’Occidente crede. A tal punto da far coincidere la salvezza con la salute ovvero con la salute biologica del proprio corpo. Abbiamo visto scatenarsi le #persecuzioni più beghe, più spietate contro gli eretici, contro coloro che non assumendo il sacramento del siero erano sospettati di essere portatori di un’eresia rispetto alla religione scientifica, l’unica ammessa nel quadro del nuovo leviatano tecno-sanitario.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/10/la-persecuzione-continua-1-milione-di-multe-in-arrivo-e-solo-linizio-ecco-cosa-accadra-ora/

#RadioAttività, lampi del pensiero quotidiano – Con #DiegoFusaro