La profezia di Pasolini si avvera: esce allo scoperto il volto del partito unico, cosa c’è dietro?

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

▷ COMPILA IL QUESTIONARIO, ASCOLTA LA TUA VOGLIA DI ESPRIMERTI: http://q.opinioni.net/access/radioradio.php?prov=site2

La società tardo-capitalistica e post-moderna si caratterizza anche per essere una società post borghese e proletaria. La società non è più divisa secondo la dicotomia di classe tra borghesi e proletari. L’odierna #società si caratterizza per essere una società fintamente inter-classista, una società basata sul profilo unico del consumatore, secondo quanto già previsto da #Pasolini.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Una società i cui non ci sono più borghesi e proletari ma solo consumatori distinti fra loro quantitativamente, per la quantità di denaro disponibile. Tutti sono ugualmente consumatori e viene meno la distinzione qualitativa tra borghesi e proletari. Il tardo-capitalismo o #capitalismo assoluto e totalitario, in quanto completamente smarcato da ogni limite, tende a produrre un’integrazione totale della coscienza. Creazione in atto di un #partito unico politicamente corretto.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/09/la-profezia-di-pasolini-si-avvera-esce-allo-scoperto-il-volto-del-partito-unico-cosa-ce-dietro/