LA REAZIONE DI CONTRI ALL’INTERROGATORIO CHE INCRIMINA TWITTER ▷ “È MOLTO PEGGIO DI QUANTO PENSIAMO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Si torna a parlare di "Twitter Files", lo scandalo social media che sconvolse l’opinione pubblica. Quando Elon #Musk, in seguito all’acquisizione di Twitter, pubblicò i documenti che contenevano notizie sul funzionamento della piattaforma in epoca covid, incluse blacklist di persone che secondo il vecchio #establishment del social media azzurro divulgavano informazioni false, scatenò un vero e proprio terremoto.
Ora si torna a parlare proprio in merito al binomio Twitter-censura: la Camera #Usa ha dato il via a una lunga serie di interrogatori sulla questione.

Uno di questi interrogatori è stato svolto da Nancy Ruth #Mace, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della #Carolina del Sud dal 2021, nei confronti di Vijaya Gadde, un avvocato americano che ha ricoperto il ruolo di consigliere generale e di responsabile del settore legale, politico e fiduciario di Twitter, fino all’arrivo di Musk come nuovo proprietario.
Le confessioni di #Mace sono agghiaccianti. L’avvocato infatti ammette di aver ricevuto pressioni governative sulla censura nei confronti di idee e pareri contrastanti su #Covid e vaccini.

Ascolta il commento di Alberto Contri a ‘Un Giorno Speciale’

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/