L’AFFONDO DI BIGNAMI IN DIRETTA ▷ “TUTTO SEMBRA FATTO NON PER BATTERE IL COVID: QUALCUNO CI SPIEGHI”

All’inizio l’assenza di un piano pandemico aggiornato per fronteggiare l’ #emergenza sanitaria, poi i protocolli per la cura del #Covid fermi a una fatale vigile attesa, la mancanza di trasparenza nei documenti del #Ministero della Salute guidato da Roberto #Speranza e ancora lo scarso potenziamento della #sanità pubblica nonostante le evidenze di questi ultimi due anni: sono sono alcuni dei punti contestati alle istituzioni nel corso della pandemia. Senza citare tutto il capitolo vaccini, con le contraddizioni, i dietrofront e i continui pareri divergenti che alimentano un caos che non aiuta ad uscire fuori dal tunnel.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

L’ultima questione spinosa ruota intorno al numero delle terapie intensive occupate attualmente. Se l’ Istituto Superiore di Sanità espande l’allerta per via delle eccessive ospedalizzazioni che sarebbero causate dai #nonvaccinati, l’Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali diffonde dati più distensivi: il 6% delle #terapieintensive e l’8% dei posti in reparto sono occupate da parte di pazienti Covid.

Il caso è stato commentato in diretta dal deputato Galeazzo #Bignami: "È grave che le istituzioni dicano balle", ha ammonito l’Onorevole di #FratellidItalia. Queste le sue parole pronunciate ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.