L’ALLARME DEL SINDACO DI MONFALCONE ▷ “TRASFORMANO LOCALI IN MOSCHEE: BISOGNA INTERVENIRE ORA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il Consiglio d’Istituto dell’"Iqbal Masih" di Pioltello ha deciso nei giorni scorsi di chiudere dall’asilo alle medie per il #Ramadan.
Una decisione presa dal dirigente scolastico Alessandro Fanfoni, che ha ritenuto giusto concedere un giorno di vacanza a tutte le classi per la fine della festività islamica. Le reazioni sono state diverse, da chi approva la scelta a chi la condanna. Lo spunto di riflessione di questi ultimi è ripetuto dal sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint, che in diretta ai nostri microfoni invita a riconsiderare un tema ampiamente discusso: il multiculturalismo. Non è un segreto che l’Europa e l’Italia abbiano assunto negli ultimi anni una direzione favorevole a quella che viene chiamata "integrazione", talvolta ricalcandolo quando l’immigrazione torna ad alti livelli.

Secondo il sindaco di Monfalcone l’integrazione attuata avrebbe raggiunto livelli troppo alti: la preoccupazione è che "se proseguiamo su questa strada non saranno troppi gli anni fra i quali forse parleremo di una civiltà che non ci sarà più".
#islam #europa #occidente

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: