Lanciato il fronte comune per la Costituzione: c’è il primo passo per federare le piazze in protesta

In questi giorni abbiamo lanciato l’idea di un incontro a #Roma tra i maggiori esponenti della libera informazione e gli organizzatori delle principali #manifestazioni che si stanno svolgendo nelle piazze di tutta #Italia, coinvolgendo in particolare modo alcuni rappresentanti dei portuali di Trieste.
Obiettivo dell’incontro è quello di federare le #piazzeitaliane per fare in modo che le prossime manifestazioni di pacifica protesta contro #misureanticostituzionali siano sempre coordinate, da nord a sud. Il secondo obiettivo è quello di creare un ponte tra il web e le #piazze per fare in modo che gli esponenti della libera #informazione possano finalmente dare concretezza alla propria attività di divulgazione permettendo al tempo stesso ai manifestanti di essere affiancati da tecnici di ogni settore, capaci di trasformare la #protesta in proposte concrete e soprattutto capaci di gestire la comunicazione con i #massmedia e soprattutto evitare quello che stanno facendo i giornalisti in queste settimane, ossia, non avendo dei portavoce ufficiali a cui rivolgersi, ne approfittano per raccogliere nelle piazze le frasi più deliranti e spacciarle per le idee su cui si fonda la protesta.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Questi sono gli obiettivi di un’iniziativa che fino a ieri era soltanto frutto della visione di qualcuno e che oggi prende forma perché finalmente possiamo confermare che l’incontro ci sarà: abbiamo data e location e soprattutto hanno risposto all’appello tanti big insieme a molti organizzatori delle #manifestazioni di piazza.
Bisogna mettere da parte velleità leaderiste e le divisioni per creare finalmente un fronte comune che possa diventare un punto di riferimento per gli italiani che lottano per il proprio #Paese.
"La gente come noi non molla mai" è il grido che fa eco nelle piazze in questi mesi. Io aggiungerei che è arrivato il momento di costringere i #nemici dei popoli a mollare la presa sul nostro Paese e sui principi sanciti dalla nostra #Costituzione. Noi non molliamo affinché loro siano costretti a farlo.

#LaMatrixEuropea, la verità dietro i giochi di potere – Con #FrancescoAmodeo