LE OMBRE SUI DATI COVID ALLO SCOPERTO ▷ PROF. COSENTINO: “FACCIO FATICA A SEGUIRE QUESTI NUMERI”

Il riacutizzarsi dell’ #emergenza #Covid è sempre dietro l’angolo, almeno stando a ciò che riportano i principali #media nazionali. Il caso della #GranBretagna, descritta sull’orlo del baratro a causa dell’aumento dei #contagi, viene presentato come se fosse un’oscura anticipazione di ciò che accadrà da noi. Nonostante l’onnipotenza dei #vaccini la soglia di attenzione deve essere tenuta al massimo: nessuna distensione è consentita.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Giustificata con l’eliminazione delle #restrizioni, l’impennata della curva epidemica inglese è interpretata dal #mainstream come un fallimento del tentativo di ritorno alla normalità manovrato dal #Governo di #BorisJohnson. L’ #Inghilterra verserebbe così in condizioni peggiori alle nostre perché ha eliminato le #mascherine e rifiutato il #GreenPass.

Maggiore cautela rispetto alle sentenze emanate dalla #stampa italiana è stata mostrata in diretta dal Prof. Marco #Cosentino. Secondo il farmacologo dell’Università dell’Insubria si fa fatica a "confrontare dati provenienti da contesti differenti". Ecco la spiegazione ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.