L’ULTIMA GAFFE VIRALE DI BIDEN ▷ PILLON: “E SE FOSSE TUTTO PARTE DI UN BRUTTO GIOCO?”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Al campo da golf di Borgo Egnazia, in Puglia, i leader del #G7 hanno assistito al lancio dei paracadutisti con le bandiere nazionali che atterrano sul suolo. Durante la cerimonia, il Presidente degli Stati Uniti Joe #Biden si è improvvisamente staccato dal gruppo ed è sembrato che andasse a stringere la mano a qualcuno che di fatto non era realmente presente sul campo.

Sono immagini che sono diventate virali e dalle quali trapela l’imbarazzo della Presidente della Commissione Europea #Vonderleyen, mentre la Presidente del Consiglio Giorgia #Meloni cerca di richiamare l’attenzione di Biden, sfiorandogli le spalle.

Ma quello che ha colpito maggiormente, sono state le reazioni degli altri leader presenti al G7. "Partendo dal presupposto che mi ha molto colpito l’atteggiamento della Von der Leyen" afferma l’avvocato Simone Pillon "che faceva finta di niente e se ne fregava di quest’uomo che ormai vagava in preda a se stesso… Mi ha colpito anche l’atteggiamento di #Macron che ridacchiava e sghignazzava alle spalle di una persona anziana".

Ma la domanda fatidica che l’avvocato si pone è: "Siamo davvero sicuri che questo possa essere il candidato alle prossime elezioni presidenziali? Perché mi pare ormai evidente ed è sotto gli occhi del mondo intero che questo uomo non ce la faccia"

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/