Macroscopica bufala sul gas: “1.800 euro in più”. Ma è falso – Zuppa di Porro 4 gen 2022

Zuppa di Porro. Titoloni oggi dei giornali italiani: La Bolletta del gas cresce nel 2022 di 1866 euro. E’ falso, strafalso. E i cialtroni saremmo noi dei giornali on line? nel 2022 la bolletta di una famiglia tipo, come si legge nei comunicati ufficiali, è stata di 1866 euro contro i 1132 dell’anno precedente. Il costo dell’energia è aumentato, abbbestia, ma non di quanto dicono sti cialtroni. Usa, per il Sole, primo esportatore mondiale del Gas con il Qatar.
Kaili e i 20 milioni: tutti i giornali li danno per certi. Altra follia, non c’è per ora nessun riscontro se non voci sui social. Giuro.
Covid, da leggere Panebianco e la Ue dona i vaccini per cui Belpi si arrabbia. In tanto per il messaggero mancano farmaci influenzali. daily mail contro ipotesi mascherine.
Bella intervista di Nordio alla Borselli e il Vescovo di Spoleto se la prende perchè fanno fuori Legnini con uno dei pochi liberali in circolazione che si chiama Castelli: facesso il prete invece di parlare di schiaffi alle popolazioni terremotate.
Renzi ancoa contro Conte a Cortina. Attivisti Clima difesi dai giornalisti a la page. Uno di loro preferisce il taxi, per Libero. Edison in vendita. Ferrocie investono un botto. Il debito non spaventa Serra, il finanziere che alla velocità della luce è passato da Renzi a Meloni, by Stampa.
#rassegnastampa4gen