Manovra, Salvini: "Fatto qualcosa d’importante, cantierizzazione ponte nel 2025"
"L’anno prossimo potremo fare ancora di più"
Politica (roma). aumenta gli stipendi a tutti i lavoratori con redditi fino a 40.000 euro. Entriamo così in tante case, facendo qualcosa di importante," ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini. Sulle infrastrutture, ha confermato che i fondi sono stati trovati per opere come il ponte sullo Stretto, la TAV Torino-Lione e il tunnel del Brennero. "Il progetto definitivo del ponte sarà approvato nelle prossime settimane, con cantierizzazione a inizio 2025," ha spiegato.
Commentando le parole del ministro Giorgetti, che ha espresso rammarico per non aver fatto abbastanza per le famiglie, Salvini ha aggiunto: "Con un governo stabile e un’economia in crescita, l’anno prossimo potremo fare ancora di più." (Stefano Chianese/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
quella che c’è il ministro che deve uscire facciamo il ministro uscire Mi devi un caffè abbiamo fatto con la fascia destra del Milan a tutti i lavoratori che guadagna €40000 all’anno vuol dire vuol dire che entriamo in tante case in tante famiglie facendo qualcosa di importante che fa polemica ascoltare delle date quando inizieranno veramente questi cantieri che ci saranno lì se ti va approvato il progetto definitivo nelle prossime settimane non la cantierizzazione è prevista a inizio 2020 56 prima bisogna provare il progetto definitivo e i soldi li abbiamo trovati per quello come per la TAV Torino Lione come per il Tunnel del Brennero per la Roma Napoli Bari per la Brescia Verona Vicenza pertanto infrastrutture anche di non aver fatto abbastanza per le famiglie avrebbe voluto fare di più lei condivide questa analisi conto che con uno stabile che abbiamo e quello conomia che che va e qualunque azione che cresce l’anno prossimo potremmo fare ancora di più questo sì