Mariupol, le voci che l’Occidente non vuole sentire. Vittorio Rangeloni

Sostieni il nostro lavoro https://mepiu.it/sostieni ___ Questo video è una raccolta di testimonianze forti. Sono storie in cui mi sono imbattuto casualmente l’altro ieri, girando semplicemente tra le vie di uno dei quartieri di Mariupol in cui fino a pochi giorni fa si trovavano i militari ucraini. Voci simili ce ne sono in ogni angolo della città. Molti, vedendo la telecamera, arrivano da soli a raccontare quello che hanno vissuto, come se sentissero il bisogno di sfogarsi, di togliersi un peso di dosso.

Sono storie che non troverebbero mai spazio su molti giornali; voci che, con estremo cinismo, verrebbero definite “propaganda”. Ora queste persone che venivano definite “ucraini assediati dai russi” non sono più assediate perché la linea del fronte si è spostata. Ecco cosa raccontano.

___________________________________________

Blog: https://mepiu.it
Sostieni: https://mepiu.it/sostieni
Membership: https://mepiu.com
Libri: https://mmzero.it

___________________________________________

IBAN ✅ IT87S0760103200000062388889
SWIFT: BPPIITRRXXX a Eugenio Miccoli – Poste Italiane

Paypal e carte ✅ https://mepiu.it/paypal

Piani sostegno ✅ https://mepiu.com

Wallet Criptovalute ✅ scrivi a sostieni@mepiu.it

info: segreteria@mepiu.it

___________________________________________

SOCIAL
– Telegram: https://mepiu.it/telegram
– Odysee: https://mepiu.it/odysee
– Spreaker: https://mepiu.it/podcast
– Spotify: https://mepiu.it/spotify
– Instagram: https://mepiu.it/insta
– Facebook: https://mepiu.it/fb
– Twitter: https://twitter.com/mepiuofficial

___________________________________________

DISCLAIMER: I contenuti audio e video resi fruibili in questa pagina sono di proprietà di Eugenio Miccoli, e sono protetti dalle normative vigenti in tema di diritto d’autore (legge n. 633 del 1941) e altri diritti di privativa e di uso esclusivo. L’ Utente non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i contenuti audio e video, né per finalità professionali e/o collegati alla propria o alla altrui attività professionale, né per attività prive di scopo di lucro. I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti, in tutte le sedi, e perseguiti a termini di legge.
Info: segreteria@mepiu.it

#Mariupol #Rangeloni