▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Al Festival della Televisione, Enrico Mentana ha risposto senza troppi giri di parole a chi gli chiedeva se La7 fosse diventata una televisione anti-Meloni. “Non c’è dubbio che la situazione di adesso sia la più marcata”, ha detto, ammettendo che tutti i programmi serali hanno lo stesso orientamento, la stessa scelta degli ospiti. Ha persino riconosciuto che tutto questo “ha portato vantaggio agli ascolti”. Fin qui, niente di sorprendente. Il problema è quello che ha detto dopo: la soluzione, secondo lui, non sarebbe che i media tornassero indipendenti, ma che ci fosse qualcun altro dall’altra parte a fare il contrario. Un altro polo. Un’altra zuffa.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

