“Mia moglie è un ologramma”: l’ultimo tabu del transumanesimo tra le pagine di una testata nazionale

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Mia moglie è un ologramma. Così il signor Kondo ama e vive con una donna virtuale". Questo è il titolo di un surreale articolo realmente apparso sul rotocalco #LaRepubblica, gran cassa del nuovo ordine mondiale turbo-capitalistico e del nuovo ordine erotico.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Il nuovo ordine erotico coincide ne più ne meno con la nuova visione sentimentale affettiva coerente con i rapporti di forza del tempo della flessibilizzazione della forza lavoro e della #precarizzazione dello stile di vita. Precarizzazione che è essa estesa coerente con l’ordine del mondo flessibile.

Il #post-moderno si basa sulla soluzione di ogni radice etica, in primis quella famigliare. Deve disgregarsi tutto ciò che è solido e deve prevalere l’elemento della liquidità. Tutto deve essere liquido dacché tutto deve essere disponibile per la volontà di potenza tecno-capitalistica. Sicché l’elemento di una comunità solida e solidale, basata sulla #famiglia e sui #sindacati, sullo Stato e sulle radici etiche deve essere decostruita.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022/05/fusaro-nuovo-ordine-erotico-transumanesimo/

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/