Milan, a San Siro scritte contro Ibra e Cardinale. I tifosi: “Ora portiamo la protesta a New York”

Milan, a San Siro scritte contro Ibra e Cardinale. I tifosi: “Ora portiamo la protesta a New York”

“Adesso i dirigenti possono vedere questi messaggi ogni volta che vengono allo stadio”

Sport (Milano). Una marea di scritte contro la proprietà e la dirigenza del Milan inonda la zona di San Siro. “Cardinale go home”, “Ibra sabotatore vattene via”, “Kirovski dilettante dimettiti all’istante”: questi sono solo alcuni dei messaggi di protesta apparsi negli scorsi giorni su muri, pannelli, pali e jersey in cemento nei dintorni dello stadio. Una nuova dimostrazione di sfiducia da parte del popolo rossonero, deluso per l’ennesima stagione fallimentare e per la mancata qualificazione in Champions League. “Se si continua così a battere il ferro prima o poi qualcosa si ottiene”, commenta un giovane tifoso. “Sono favorevole a scrivere il nostro dissenso”, spiega un altro, “perché abbiamo messo un cartello e ce l’hanno tolto, mentre le scritte rimangono e i dirigenti le possono vedere ogni volta che vengono a San Siro”. Del resto, nel mirino sono finiti proprio i vertici della società: il fondatore di RedBird e proprietario del Milan Gerry Cardinale, definito “bloodsucker” (“sanguisuga”), l’ex calciatore e oggi manager di RedBird Zlatan Ibrahimovic e il dirigente di Milan Futuro Jovan Kirovski, reo di aver portato il club alla retrocessione in Serie D. Il tutto mentre spunta l’idea di portare la protesta negli Stati Uniti, casa di RedBird e di Cardinale, acquistando uno spazio pubblicitario sui maxischermi di Times Square, una delle principali piazze di New York: “Questo farebbe vedere a tutti gli americani come Cardinale si sta comportando qui in Italia”, è il commento di un tifoso. “Sarebbe un bel colpo contro la dirigenza americana”, aggiunge un altro, che chiede a gran voce un rinnovamento dei vertici societari. E il ritorno di Paolo Maldini. (Thomas Fox/alanews)

Trascrizione generata automaticamente

sono favorevole azioni come questa scrivere il nostro dissenso perché abbiamo messo un cartello ce l’hanno tolto e quindi almeno le scritte rimangono e i dirigenti le possono vedere ogni volta che vengono qui a San Siro io credo che si debba continuare in questa direzione è difficile ottenere qualcosa contro una dirigenza ma secondo me se si continua così a battere il ferro prima o poi qualcosa si ottiene preparato anche di affittare uno spazio pubblicitario a Time Square a New York per mandare un messaggio con Cardinale Potrebbe essere una buona iniziativa sono favorevole affittare uno spazio pubblicitario a New York in modo da far vedere Cardinale a tutti gli americani come si sta comportando qui in Italia sarebbe un bel colpo contro la dirigenza americana è assolutamente un problema di società perché quest’anno comunque allegri era un buon Mister avevamo Tarek era un ottimo dirigente e nonostante questo non ci siamo qualificati per la Champions probabilmente è quello societario dirigenziale si è rotto qualcosa tra allenatore squadre dirigenza e e da lì Infatti i risultati poi sono andati a calare drasticamente e credo che se alle spalle ci siamo dirigenza seria i risultati arrivano e infatti poi l’ultimo scudetto appunto è stato vinto con una dirigenza di spessore Insomma ci vorrebbe Maldini Vabbè chi non lo vorrebbe

Watch on YouTube

  • Condividi